Se mi chiedi cosa ho fatto nella vita ti dirò che ho amato, ho amato tutto.
Le persone con cui ho legato sono le sole con cui riesco ad essere trasparente. Per queste persone dedico me stessa ogni giorno, perchè infondo sono loro a costituire la luce che rifletto.
A volte mi è capitato di trovare la bellezza in qualcuno che però non vedeva nulla in me. Imperterrita ho continuato a correre dietro a quella persona, ad amarla …..per poi ritrovarmi al buio. Quella luce che vedevo era sparita, era andata via, semplicemente perchè cercava altro.
In quel momento mi sembrava di aver perso tutto e mi sentivo avvolta da un’ ombra immensa, ma poi quelle persone con cui ho legato, quelle persone che mi sono rimaste sempre accanto, sono arrivate a riflettere su di me la luce che io stessa gli ho donato, e che loro hanno saputo percepire.
Come ho già detto nella vita ho amato troppo, ma non me ne pento.
Voglio vivere ogni cosa con la massima profondità, voglio essere trasparente, far passare attraverso di me più luce possibile, perchè so che ci sarà sempre qualcuno in grado di coglierla.
Ti capisco benissimo❤ ed è vero comunque, tutta la luce che diamo qualcuno la coglie e la riflette su di noi quando ci dimentichiamo di splendere.
"Mi piace"Piace a 1 persona
ed è bellissimo così ☀️
"Mi piace"Piace a 1 persona